home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Varie  >>  Vorrei dei consigli su che cane sarebbe più adatto alla mia situazione - Discussione n 84421 - PermaLink
   Vorrei dei consigli su che cane sarebbe più adatto alla mia situazione

( 1 | 2 | 3 | 4 ) Avanti  >>> 
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 39 )
Zerman

Registrato dal: 22-01-2014
| Messaggi : 9
  Post Inserito 22-01-2014 alle ore 01:12   
ciao a tutti come ho già accennato vorrei dei consigli da delle persone che sicuramente hanno più conoscenze di me in questo ambito. Sono uno studente fuori sede in affitto, in casa siamo in 3 due ragazzi e una ragazza. Tutti noi abbiamo già avuto dei cani ma comunque nn in appartamento così (non che la cosa crei dei problemi ma comunque cambia la cosa), all'inizio avevamo trovato una cucciolata di husky, ma ahimè volevano gabbarci quindi niente, ora abbiamo trovato una cucciolata di amstaff. vorrei sottolineare che preferiremmo evitare di spendere cifre esagerate per prendere un cane (anche se sono consapevole che le razze dei cani che piacciono a noi sono difficili da trovare a basso prezzo), infatti per l'amstaff spendiamo solo per il rimborso al privato per le cure mediche dei primi 2 mesi. Ho letto in altri post sugli amstaff (sempre in questo forum) che non è consigliato per un neofita (se così si dice) essendo un cane "impegnativo", in più siccome avrebbe più di una persona come riferimento sarebbe un problema perché l'amstaff ne selezionerebbe solo uno, giusto?